Un workshop per attrarre e fidelizzare i tuoi clienti integrando fisico e digitale nella tua azienda.
Come puoi avere il controllo della situazione per migliorare la tua presenza online?
Ti chiedi mai come misurare l’investimento su sito e social? I tuoi collaboratori sanno quanto il fatto che la tua attività sia online influisca sulle loro attività quotidiane? Come rispondi alle richieste e alle lamentele che ti arrivano dai clienti sui social o direttamente in azienda?
Questo workshop fa al caso tuo: la strategia aziendale che funziona davvero è quella che integra offline e online, è supportata dai tuoi collaboratori e crea un’esperienza che il tuo cliente vorrà ripetere.
A chi è rivolto
È rivolto a titolari di piccole-medie imprese, responsabili marketing e responsabili commerciali che vogliono fare un passo in più per capire cosa significa essere online con profitto.
Come funziona
Durante il workshop lavorerai su un caso pratico analizzandolo e costruendolo dal punto di vista:
- dell’utilizzo del digitale
- dell’esperienza del tuo cliente
- del coinvolgimento dei tuoi collaboratori.
Scoprirai i concetti base del Marketing Ibrido e della Customer Experience e toccherai con mano come questo metodo complementare ti permetta di attrarre e fidelizzare i tuoi clienti in modo solido e duraturo.