Data: 17/11/2017
Ora: 14:00 - 18:00
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Il marketing ibrido e la customer experience

Un workshop per attrarre e fidelizzare i tuoi clienti integrando fisico e digitale nella tua azienda.

Come puoi avere il controllo della situazione per migliorare la tua presenza online?

Ti chiedi mai come misurare l’investimento su sito e social? I tuoi collaboratori sanno quanto il fatto che la tua attività sia online influisca sulle loro attività quotidiane? Come rispondi alle richieste e alle lamentele che ti arrivano dai clienti sui social o direttamente in azienda?

Questo workshop fa al caso tuo: la strategia aziendale che funziona davvero è quella che integra offline e online, è supportata dai tuoi collaboratori e crea un’esperienza che il tuo cliente vorrà ripetere.

A chi è rivolto

È rivolto a titolari di piccole-medie imprese, responsabili marketing e responsabili commerciali che vogliono fare un passo in più per capire cosa significa essere online con profitto.

Come funziona

Durante il workshop lavorerai su un caso pratico analizzandolo e costruendolo dal punto di vista:

  • dell’utilizzo del digitale
  • dell’esperienza del tuo cliente
  • del coinvolgimento dei tuoi collaboratori.

Scoprirai i concetti base del Marketing Ibrido e della Customer Experience e toccherai con mano come questo metodo complementare ti permetta di attrarre e fidelizzare i tuoi clienti in modo solido e duraturo.

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